Website Ribbon Azione Giovani Arezzo - Dx Amaranto: ROM, JEANS E MALAGIUSTIZIA (E 4 GIOVANI CHE NESSUNO RICORDA)

sabato 8 dicembre 2007

ROM, JEANS E MALAGIUSTIZIA (E 4 GIOVANI CHE NESSUNO RICORDA)

Dalla galera alle passerelle, passando per una notte in cui, ubriaco,alla guida di un furgone ha ucciso 4 ragazzi di età compresa tra i 16 ei 19 anni. E' una storia sorprendente la vita di Marco Ahmetovic, il rom di 22 anni che il 23 aprile di quest'anno, alla guida di un furgoncino e completamente ubriaco, uccise 4 giovani su una strada statale nei pressi di Appignano, in provincia di Ascoli Piceno. Sta scontando la sua pena in un residence con piscina e a breve sarà il testimonial di una collezione di jeans disegnata apposta per lui: la'romjeans'.
Il fatto che il volto del giovane romeno possa trovarsi su dei cartelloni pubblicitari, e che qualcuno sia disposto a pagare un cachet di 30.000 euro, stando alle indiscrezioni, perchè lui faccia da testimonial, sta suscitando indignazione di tutti.
E non dimentichiamoci che sta per uscire pure un suo libro... Non si può accettare una cosa simile, nessuno di queste persone che usano il rom per soldi e per renderlo famoso ha rispetto per il dolore dei genitori, dei familiari e amici... e soprattutto per il ricordo "DEI QUATTRO ANGELI"!!!
NON COMPRATE QUEI JEANS!