Website Ribbon Azione Giovani Arezzo - Dx Amaranto: 13/06/10 - 20/06/10

giovedì 17 giugno 2010

Sen. Achille Totaro su nomine "Generazione Italia" in Toscana

L'On. Bocchino nomina responsabili Generazione Italia in Toscana.
Sen. Achille Totaro (Pdl) “Per Arezzo scelto personaggio condannato per peculato. Sarebbe questo il rinnovamento della politica?”
“L’On. Bocchino – si legge in una nota del Sen. Achille Totaro, componente della Direzione Nazionale del Pdl – si è recato ieri a Firenze per nominare i responsabili della corrente “Generazione Italia” in Toscana. Altisonanti discorsi hanno condito la presentazione del movimento, discorsi sulla moralità della politica, sul bisogno di rinnovamento, su un nuovo modo di "fare”,sulla volontà di costruire l’ Italia del futuro.
E’ davvero bizzarro il fatto che per Arezzo sia stato nominato Oreste Civitelli, ex presidente del consiglio comunale di Arezzo, condannato in primo grado per peculato a due anni di reclusione e a due anni di interdizione dai pubblici uffici per avere utilizzato un computer del suo ufficio in Comune per scaricare materiali pornografici da Internet. Alla faccia dei bei discorsi sulla moralità della politica! E sarebbero questi i personaggi che dovrebbero rappresentare una politica di rinnovamento? Chissà cosa ne pensa l’amico On. Bocchino, e chissà cosa ne pensa l’On. Granata, uno dei responsabili nazionali della componente ‘Generazione Italia’ e neo- paladino dell’eticità e della rettitudine in politica! E’ davvero questo il rinnovamento? Oppure si tira in barca quel che c’è pur di mostrare una presenza sul territorio? E’ il caso di dire anziché Generazione Italia, Povera Italia!”