Website Ribbon Azione Giovani Arezzo - Dx Amaranto: 19/10/08 - 26/10/08

sabato 25 ottobre 2008

Film: 300


300 ovvero la battaglia delle Termopili secondo Zack Snyder




Trasposizione cinematografica perfetta della graphic novel omonima di Frank Miller, dalla quale riprende inquadrature, colori, dialoghi ed atmosfere "fumettate".
Pellicola emozionante, che non si fa mancare alcun aspetto: ritmo, piccole dose di humor, qualche venatura erotica, un pò di suspance. E poi sangue, tanto sangue.

Ma non è il sangue a farla da padrona: è l'amore: per la propria terra, per la propria famiglia, per la propria cultura, per la libertà.

Film imperdibile.


Warner Bros. - 2007 -117 min.
Regia: Zack Snyder
Attori Principali: Gerar Butler, Lena Headey, Dominic West, David Wenham, Rodrigo Santoro

venerdì 24 ottobre 2008

R.I.P.

mercoledì 22 ottobre 2008

Veltroni da Fazio

è solito dire "barzellette"

Ricordate quando annunciò il proprio ritiro dalla politica? (Se non lo ricordate CLICCATE QUI)

Adesso a voi il video con le ultime dichiarazioni di Veltroni a "Che tempo che fa".



Quale sarà la bufala che ha detto il buon Walter questa volta?

martedì 21 ottobre 2008

La vera faccia della Cina...

non è quella delle olimpiadi di Pechino, quella dei servizi televisivi, degli atleti vittoriosi o degli imponenti impianti sportivi.

La vera faccia di Pechino sono le "black jail":carceri in pieno centro cittadino, camuffate, nascoste e taciute dalla stampa e dalla TV di stato cinese.
Grazie a Dio, ai giorni nostri, esiste internet ed esistono bloggers con telefonini che scattano foto (che potrete trovare online sul sito del "Corriere della Sera" cliccando QUI ).

Il governo Cinese nega.
La comunità internazionale tace.
La nostra indignazione sale, non come ragazzi di destra, non come appartenenti ad un movimento politico giovanile, ma, come uomini del nostro tempo, come giovani che combattono contro chi nega i principi di libertà e democrazia.

lunedì 20 ottobre 2008

Veltroni scarica Di Pietro

ma anche no.
Lo scarica solo sul quadro politico nazionale, ammettendo nelle prossime Amministrative il PD e IDV saranno alleati.
E così, il buon Walter, si tiene le mani libere per dialogare con la maggioranza in materia di legge elettorale europea, perché quello è il traguardo successivo che serve a Veltroni per scaricare ancor di più Di Pietro.
Soglia di sbarramento alta e una miriade di partitini a casa.

In sostanza, il leader del Pd, crollato nei sondaggi di consenso, è stato scavalcato da Antonio Di Pietro quale leader dell'opposizione (e dell'antiberlusconismo in genere).
E Veltroni, in un momento di debolezza anche dentro il Pd (ricordate le varie critiche e prese di posizione di Parisi, Bindi, D'Alema, Rutelli) è costretto a progettare un futuro della politica italiana senza Antonio di Pietro.

domenica 19 ottobre 2008

Genitori intossicati...

... dalle bugie della sinistra!
Nel nostro paese ci sono genitori sconsiderati che portano in piazza bambini di pochi anni con cartelli del tipo "la Gelmini mangia i bambini". Questo la dice lunga sulla natura della sinistra italiana. Lo ha detto Maurizio Gasparri, capogruppo del PDL al Senato, a proposito delle manifestazioni contro la riforma della scuola: "Veltroni e Di Pietro, continua Gasparri, non prendono le distanze dai loro manovali i cui figli vengono strumentalizzati, intossicatri da cattivi genitori dal cervello bruciato dalla droga e dalle bugie dei capi della sinistra."
-
Nei prossimi giorni anche Azione Giovani Arezzo organizzerà iniziative e volantinaggi presso le scuole superiori del Comune di Arezzo per spiegare i veri punti della riforma Gelmini e soprattutto per smascherare il grande bluff messo in atto dalla sinistra, con l'assenzo di molti sindacati, una parte degli insegnanti e degli studenti.