Website Ribbon Azione Giovani Arezzo - Dx Amaranto: 12/04/09 - 19/04/09

giovedì 16 aprile 2009

I GIOVANI DEL CENTRO-DESTRA SI RIUNISCONO

Domani, venerdì 17 Aprile 2009 alle ore 20,30 presso il 501 Cafè di Arezzo si svolgerà un incontro conviviale per coordinare tutti i movimenti politici giovanili che fanno riferimento all’area del centro-Destra.
I promotori di questo incontro sono stati i due movimenti giovanili dei principali partiti fondatori del Popolo della Libertà: Azione Giovani dell’ex An e Forza Italia Giovani dell’ex FI e i giovani dei Circoli del Buongoverno. Inoltre sono stati invitati all’incontro anche i rappresentanti di altri partiti del centro-destra.
Sarà un incontro per far si che i giovani si possano conoscere, possano confrontarsi e possano dare un fattivo contributo per l’avvicinamento fra i movimenti giovanili del centro-destra. E’ anche la dimostrazione che i giovani sono attivi e sono ancora attratti dalla buona politica e da quei valori che hanno sempre contraddistinto questa parte politica: la Patria, la famiglia, la meritocrazia, la sicurezza, la difesa della vita e del territorio. Il movimento giovanile che nascerà nei prossimi mesi vorrà rappresentare al meglio le istanze giovanili, portandole all’attenzione del suo partito politico di riferimento: il Popolo della Libertà. Non per questo il movimento giovanile, qualora ci fossero delle divergenze di vedute, rinuncerà alla proprie convinzioni per richiesta del partito, ma saprà schierarsi dalla parte dei suoi militanti e simpatizzanti.
Oggi come in passato il movimento giovanile deve rappresentare l’avanguardia politica del partito, oltre ad una fucina per una nuova classe dirigente. A noi non interessa né il contenitore né il nome del nuovo movimento, interessa soltanto l’apertura di un confronto serio sui contenuti, sulle idee e sui valori da condividere fra le varie provenienze e linee di pensiero, al fine di accrescere la ricchezza politica e culturale del nuovo soggetto giovanile.
La nostra generazione vuole essere protagonista di questa sfida per il cambiamento e ambisce a diventare artefice della vittoria.
Alla serata di Venerdì saranno presenti Francesco Macrì per An-PdL, Lucia Tanti per FI-PdL, Andrea Mazzielli per Azione Giovani, Alessio Mattesini per Forza Italia Giovani, i Circoli del Buongoverno.
Sono invitati a questa iniziativa tutti gli organi di stampa.

lunedì 13 aprile 2009

Vergogna Santoro...

Siamo profondamente indignati per le parole di Santoro pronunciate durante la sua vergognosa trasmissione dello scorso giovedì. Approfittare di una situazione particolarmente grave, quale il terremoto verificatosi in Abruzzo, per fare audience è disonorevole ed infame.

E quel che è peggio è addossare le responsabilità di ciò che è successo ad una precisa parte politica. Insomma ad Annozero vomitano insulti con le tasche piene di soldi dei cittadini italiani che ogni anno pagano il canone RAI.

Santoro e il presunto comico Vauro si meritano di andare a casa con tutta la dirigenza RAI che fortunatamente sta per essere sostituita.

Non contento il sig. Santoro si è spinto ancora più avanti andando a criticare duramente anche la macchina dei soccorsi, Protezione Civile e Vigili del Fuoco, che secondo lui non sono stati efficienti.

La nostra posizione è che il suo Annozero, per di più in onda su una tv pubblica, è stato un atto di sciacallaggio ripugnante.