Website Ribbon Azione Giovani Arezzo - Dx Amaranto: 30/12/07 - 06/01/08

sabato 5 gennaio 2008

Si parla ...

molto, forse troppo, sicuramente a sproposito e con pochi argomenti delle elezioni presidenziali americane di quest'anno, della campagna da un miliardo di dollari,dei concorrenti.
Eh, sì, perchè negli USA, i concorrenti ci mettono la faciaa in prima persona e portano avanti la propria candidatura per 2 anni (con le primarie) per arrivare all'uno contro uno delle politiche.

Neanche a dirlo: noi tifiamo per Rudolph Giuliani: ex sindaco di new york, faoso per aver ripristinato ordine e sicurezza in molte zone della città.
Uomo forte, di polso, unico e vero personaggio che ha concretizzato moltissimo nella sua carriera politica.

invitiamo dunque tutti i lettori ad informarsi e sostenere (quanto possibile) la candidatura di Rudolph Giuliani cliccando QUI



venerdì 4 gennaio 2008

Complimenti & Ringraziamenti...

Abbiamo raggiunto un grande traguardo, che è quello delle 1.000 visite ed oltre 1.900 pagine visitate in due mesi dalla creazione del blog di Azione Giovani Arezzo.
Proprio per questo obiettivo centrato in pieno, è giusto e doveroso fare un ringraziamento a tutti coloro che ci hanno seguito fino ad adesso e che continueranno a seguirci anche in futuro.
Inoltre un ringraziamento speciale va allo staff di Azione Giovani Arezzo e a tutti coloro che hanno contribuito a rendere piacevole il nostro blog.
L'auspicio è quello di migliorare e migliorarsi per essere sempre più seguiti ed apprezzati...
ricordando sempre questo motto: "Ogni obiettivo raggiunto per noi non rappresenta mai un traguardo, ma un punto di partenza da dove ripartire per fare sempre meglio".

giovedì 3 gennaio 2008

Libri: Sex Revolution - Giampiero Mughini (Mondadori)




Questo libro narra storie (più che la Storia) di personaggi che potremmo definire "minori", sicuramente che pochi ricordano, che hano contribuito alla "sex revolution";
Donne, in gran parte. Anzi "pupe" comele definisce mughini.
Ma non solo, fotografi/e, illustratori e registi che hanno rotto i confini della pudicizia, che hanno rivelato corpi di donne (ma anche uomini) frugandoli in tutta la loro carica erotica.

UUn libro molto piacevole da leggere dove l'autore dipinge in modo schietto, scorrevole e colorito (tanto che sembra quasi di vederlo parlare dal vivo) sopratutto donne; "muse" come le definisce lui.
Le principali protagoniste sono le bellezze degli anni '60, dove quel vento di cambiamento, prima benedetto dalla spensieratezza, genuinità della rivolta giovanalile diventerà ben presto, ed in larga misura, maledetto; maledetto da un'ideologia che pporterà a far scorrere sangue oltre che ad un elevato numero di suicidi e morti per eroina.

mercoledì 2 gennaio 2008

falsi miti comunisti (vecchi e nuovi)




Continuiamo oggi, e lo faremo sempre, a denunciare la dittatura della famiglia Castro sulla popolazione cubana.
Lo facciamo con questo video tratto da "L'Infedele", programma di Gad Lerner, uomo sicuramente no di destra, per denunciare, da una parte, la mancnza completa di libertà a Cuba, dall'altra, la sciocca superficialità di chi continua ad avere come riferimento politico e sociale un regime affamatore ed autoritario.

martedì 1 gennaio 2008

I migliori...

auguri per un 2008 pieno di gioia, felicità, serenità e prosperità....

(e magari con un altro governo)


Inutile perdersi ora in un'inutile retorica di buoni propositi ed annunci sulle attività del movimento; cominciamo questo 2008 con queste parole di Ezra Pound

"L'unica cultura che riconosco è quella delle idee che diventano azione"

(e Azione Giovani Arezzo farà tanta azione politica)