Website Ribbon Azione Giovani Arezzo - Dx Amaranto: 19/07/09 - 26/07/09

sabato 25 luglio 2009

Viareggio - DEDALO 2009

Anche quest’anno si è tenuto il campo di formazione universitario, “Dedalo 2009” di Azione Universitaria a Viareggio e questa volta si è tenuto in collaborazione con gli Studenti per la Libertà.
Ci sono stati tanti onorevoli ed esponenti della politica nazionale, non sono mancati gli ospiti illustri come il Ministro Ronchi, il Ministro Gelmini, il Ministro Giorgia Meloni e il capogruppo del PDL al Senato Maurizio Gasparri e il senatore Quagliariello. Il campo è durato 3 giorni dal 15 al 17 luglio organizzato da una serie di dibattiti tra studenti ed incontri con i politici.
Inoltre Dedalo rappresenta un'ottima occasione per assistere ad interessanti dibattiti (davvero entusiasmanti e colmi di contenuti costruttivi gli interventi del Ministro Gelmini sul futuro dell'Università Italiana, e del Ministro Meloni sul futuro dei movimenti giovanili di destra); per partecipare attivamente, tramite le varie commissioni tematiche, ad approfondire e conoscere meglio i pregi (pochi) ed i difetti del mondo universitario; conoscere da vicino le realtà di Azione Universitaria presenti sull'intero territorio nazionale.
Per il nostro modo di vivere la politica è importantissimo "fare Comunità", queste occasioni sono quindi ben accette.

martedì 21 luglio 2009

In ricordo di Paolo Borsellino




domenica 19 luglio 2009

10000 volte GRAZIE...

Il blog di AZIONE GIOVANI AREZZO è ormai attivo da 21 mesi e in questo percorso ci hanno costantemente seguito tanti amici simpatizzanti e non.
E' a loro cha vanno i nostri ringraziamenti per la continuità con la quale ci seguono.

Questa riconoscenza ci sarà utile per continuare il nostro instancabile lavoro di sensibilzzazione nelle tematiche di politica locale e nazionale, senza dimenticarci di altri temi che si presentaranno in futuro.

Vi ricordiamo i nostri contatti ai quali potete trovarci:


Facebook: Azione Giovani Arezzo
STAY TUNED...