Website Ribbon Azione Giovani Arezzo - Dx Amaranto: 30/11/08 - 07/12/08

sabato 6 dicembre 2008

Obama = Veltroni???? Mah....

giovedì 4 dicembre 2008

mercoledì 3 dicembre 2008

Il fallimento del partito democratico

Questi solo alcuni casi di varie istituzioni locali nel nostro paese che dimostrano la scarsa moralità e correttezza politico-istituzionale del partito democratico guidato da Walter Veltroni:
-
FIRENZE: Inchiesta per corruzione su un piano edilizio della società di Ligresti in cui è indagato uno dei quattro aspiranti sindaci del Pd.

GENOVA: I pubblici ministeri svelano gli appalti truccati delle mense scolastiche, vengono indagati due assessori e viene arrestato il portavoce del sindaco Vincenzi.

ABRUZZO: L'ormai ex governatore della regione Del Turco viene indagato per tangenti sulla sanità. Cade tutta la giunta di sinistra.

LAZIO: L'assessore regionale con delega ai rifiuti e vicino a Rutelli, Di Carlo, rimette l'incarico per frasi compromettenti.

NAPOLI: Sul tema dei rifiuti il governatore Bassolino si difende da mesi in tribunale e c'è attesa per una nuova inchiesta sugli appalti.

Film: Goodbye Lenin



L'amore di un figlio per la propria madre, caduta in coma poche ore prima della caduta del muro di Berlino e svegliatasi a distanza di poco tempo dallo storico avvenimento, lo porterà il giovane Alex ad mettere in scena un complesso teatrino per fingere che nulla sia cambiato pur di non crearle. ulteriori shock.

Una commedia ricca di humor e permeata da una sottile vena di sarcasmo e ironia, che si gioca tra un passato quanto meno scomodo ed un futuro ricco di incertezze.

Pellicola che non spicca per la regia per gli attori, ma vanta comunque una sceneggiatura importante, seppur fondamentalmente si tratta di una commedia, unitamente a gag decisamente esilaranti.


Film divertente che ha ricevuto grande successo in Germani e che val bene un paio d'ore spese.


Regia:Wolfgang Becker
Interpreti: Katrin Sass, Daniel Brühl, Chulpan Khamatova

lunedì 1 dicembre 2008

CASO RAI - VILLARI E LA SUA POLTRONA



Tratto da Croza Italia Live - La 7

domenica 30 novembre 2008

IVA & SKY...

Ovvero la memoria corta della sinistra.

Gentiloni, Di Pietro & Company, si sono scordati quante tasse furono aumentate ed introdotte dall'ultimo governo Prodi?

Si sono scordati forse che fù introdotta anche un odioso ticket sanitario sul "Pronto Soccorso"?

E poi i soliti triti e ripetitivi attacchi sul conflitto di interessi de Premier; cerchiamo di capirci: la sinisra ha governato, dal 94 ad oggi, per 7 anni ed in quei mesi di governo non ha varato nessuna legge sul conflitto di interessi, non haritenuto di dover regolamentare la questione.

Quindi basta di tirar fuori strumentalmente il tema del conflitto di interessi!