Website Ribbon Azione Giovani Arezzo - Dx Amaranto: 10/05/09 - 17/05/09

martedì 12 maggio 2009

Andrea Mazzielli è il nuovo presidente di Azione Giovani

Congratulazioni di Bianconi, Notaro, Ammirati e Macrì
Andrea Mazzielli è il nuovo presidente di Azione Giovani di Arezzo. Eletto per acclamazione durante il congresso che si è tenuto venerdì scorso ad Arezzo presieduto dal dirigente nazionale di Azione Giovani Francesco Macrì, Mazzielli, storico esponente di Azione Giovani nonché consigliere di An alla Circoscrizione 2 Fiorentina, proviene da una lunga gavetta politica.
«Sono particolarmente lieto dell’elezione di Andrea Mazzielli – afferma l’on. Maurizio Bianconi, vice presidente del gruppo Pdl alla Camera – e sono convinto che la capacità espansiva del movimento giovanile possa realmente contribuire a fare del Pdl, un partito nuovo ed aperto, capace di vincere le sfide della società del futuro, specialmente in una regione come la Toscana, ancorata a vecchi schemi di pura conservazione».
Le congratulazioni per l’elezione del nuovo presidente, arrivano anche da parte della Consigliera regionale Angela Notaro, dal vice coordinatore provinciale del Pdl di Arezzo, Paolo Ammirati e dal consigliere comunale Francesco Macrì.
«Esprimiamo tutta la nostra soddisfazione – affermano Notaro, Ammirati e Macrì – per l’elezioni di Andrea Mazzielli, convinti che saprà portare avanti i progetti e il lavoro di chi lo ha preceduto. Azione Giovani è dà sempre un punto riferimento per la vita politica della destra aretina e oggi più che mai, c’è l’assoluto bisogno di un forte impegno da parte di tutti gli iscritti per vincere le sfide importanti che il centrodestra si appresta ad affrontare».