Website Ribbon Azione Giovani Arezzo - Dx Amaranto: 29/11/09 - 06/12/09

sabato 5 dicembre 2009

TOTARO ACHILLE: Da Spatuzza a Rosy Bindi e Er Piotta..i nuovi miti della sinistra italiana

NO B DAY: ER PIOTTA, UNIRE LE FORZE PER DIMOSTRARE FERMENTO (ANSA) - ROMA, 5 DIC - 'E' il momento di unire le forze per dimostrare che c'e' un fermento dal basso alternativo alla cultura imposta del berlusconismo', lo ha dichiarato Tommaso Zanello alias Er Piotta, prima dell'esibizione al No B Day previsto oggi in piazza San Giovanni a Roma. 'Mettiamo da parte protagonismi e rivalita' per riportare in primo piano i veri problemi della gente. La piazza e' un momento irripetibile - aggiunge - per unire le forze contro un sistema che mette da parte la cultura, il lavoro e l'istruzione. I rappresentanti della politica, della cultura e il popolo della rete, facciano fronte comune per non disperdere le energie e iniziare un processo di rinnovamento auspicato da piu' parti. Ho voluto dare il mio piccolo contributo -conclude Er Piotta- come artista ma anche come cittadino che non ha mai smesso di lottare per il cambiamento'.
QUESTI SONO I NUOVI MITI DELLA SINISTRA ITALIANA... A VOI LE CONCLUSIONI

domenica 29 novembre 2009

ELEZIONI UNIVERSITARIE 2 E 3 DICEMBRE 2009

QUESTO E' IL PROGRAMMA DELLA LISTA AZIONE UNIVERSITARIA E DEL CANDIDATO LUCA VALDAMBRINI, DIRIGENTE PROVINCIALE DELLA GIOVANE ITALIA:
ECCO LE ISTRUZIONI PER VOTARE PRESSO LA SEDE DEL PIONTA AD AREZZO MERCOLEDI' 2 DICEMBRE DALLE 8,30 ALLE 19 E GIOVEDI' 3 DICEMBRE DALLE 8,30 ALLE 14:

NELLE SCHEDE DI COLORE BIANCO, GIALLO E BLU FAI UNA CROCE SUL SIMBOLO "AZIONE UNIVERSITARIA" E SCRIVI "VALDA"

NELLA SCHEDA AZZURRA FAI UNA CROCE SUL SIMBOLO "AZIONE UNIVERSITARIA" E SCRIVI "FUSO"

NELLA SCHEDA VERDE FAI UNA CROCE SUL SIMBOLO "AZIONE UNIVERSITARIA" E SCRIVI "SESSA"