Website Ribbon Azione Giovani Arezzo - Dx Amaranto: GIUDIZIO SULLA CAMPAGNA ELETTORALE DELLA DESTRA

mercoledì 2 aprile 2008

GIUDIZIO SULLA CAMPAGNA ELETTORALE DELLA DESTRA

Parliamo della campagna elettorale fatta per adesso dal capo leader del partito la Destra, cioè di Daniela Santanchè. Gente ma mi spiegate perché ogni volta che viene intervistata o lascia interviste deve sempre dire quelle due o tre cavolate e basta e non sa argomentare altro? Io personalmente tutte le volte che l'ho vista parlare alla TV o ho letto degli articoli le uniche cose che dice sono "prendiamo a calci nel sedere gli immigrati che delinquono" e altre frasi campate per aria non dico che non predica bene ma dovrebbe predicare meglio e argomentarsi di più ma comunque sia non condivido la sua linea. Il suo errore secondo me è che lei guarda troppo nel suo piatto e non guarda in altri ma non è l'unica, al mondo d'oggi trovare dei politici completi che saprebbero dibattere con qualsiasi politico sia di destra che di sinistra è molto difficile perché ormai ci sono i politici di vecchia data che si sono piazzati li e che non gli importa più niente o perché ce ne sono degli altri a cui gli interessa solo il loro. Comunque questa è la mia opinione che per ora mi sono fatto sulla signora Santanchè ma ho ancora tempo per rivalutarla. Gli auguro una buona campagna elettorale a lei e a tutti i nostri rivali politici. Vedremo chi avrà la meglio il 13 e 14 Aprile del mese odierno.