Website Ribbon Azione Giovani Arezzo - Dx Amaranto: Il programma del PD... (1° puntata)

mercoledì 2 aprile 2008

Il programma del PD... (1° puntata)

E' con grande piacere che vi comunichiamo l'inizio di un confronto di ognuno dei 12 punti del programma del Partito Democratico prima delle elezioni del 13 e 14 Aprile prossimi. Così, smascherando punto per punto la beffa del programma, ognuno di noi sarà ancora più motivato, oltre che a votare senza indugi il "Popolo della Libertà", anche a convincere tutti i parenti, amici e conoscenti a fare la stessa scelta.
E' bene che ogni cittadino che si appresta ad esprimere il suo voto sia a conoscenza di quello che propone nel suo programma elettorale Walter Veltroni e quello che è stato fatto dal precedente governo Prodi con i suoi ministri, sottosegretari e parlamentari che oggi fanno parte del Partito Democratico dello stesso Veltroni.
Iniziamo quindi dal primo punto del programma:
"Controllo della spesa pubblica. Il governo Prodi ha risanato e migliorato i conti pubblici. Per questo il nostro slogan è spendere meglio, spendere meno."
Non c'e' stato alla luce dei conti nessun risanamento. Neanche un Europa incapace di riportare lo sviluppo riesce piu' a confermare quello che continua a ripetere Prodi-Veltroni. In realtà si è scoperto che Prodi ha rimandato al 2008 la maggior parte degli investimenti e delle spese che avrebbe dovuto fare (come fanno tutti i governi) nel 2007. Immaginate di non pagare il mutuo per un anno, rimandando all'anno dopo, facendo finta di aver piu' soldi...dopo tocca pagare semplicemente due rate ogni mese.