Website Ribbon Azione Giovani Arezzo - Dx Amaranto: Manifestano anche contro se stessi…

sabato 20 ottobre 2007

Manifestano anche contro se stessi…

Oggi, 20 Ottobre 2007: la sinistra scende in piazza a Roma per manifestare contro se stessa.
Infatti alcuni esponenti della maggioranza di governo partecipano alla manifestazione sul Welfare, tema sul quale il governo non riesce a mettersi d’accordo sulle scelte strategiche da adottare, indetta dalla sinistra radicale. E’ arrivato il momento che il governo, di cui alcuni manifestanti fanno parte, prenda provvedimenti seri ed efficaci contro la precarietà del lavoro e per garantire un futuro certo ai giovani.
Questo avviene nello stesso giorno in cui il Ministro della Giustizia, Clemente Mastella, afferma che la maggioranza di cui fa parte non c’è più e quindi è meglio andare a votare a primavera 2008.
Questo proprio a causa del clima di ingovernabilità presente al Senato, in vista della discussione sulla finanziaria, dove da una parte i moderati di centro-sinistra non intendono fare passi indietro, e dall’altra gli esponenti della sinistra più estrema, non intendono certo rinunciare alle loro pretese.
Dopo tutte queste contraddizioni nella maggioranza, ci aspettiamo un rapido ritorno alle urne per il bene dell’intero paese.

Nel salutarvi, ricordo a tutti che Azione Giovani Arezzo manifesterà e farà una campagna informativa per la libertà ed in favore della rivolta del popolo birmano contro il regime di ispirazione marxista e sostenuto dal governo cinese nel centro cittadino oggi dalle ore 18,00 in poi.
Vi aspettiamo numerosi!!!