Website Ribbon Azione Giovani Arezzo - Dx Amaranto: Da Arezzo all’Europa via Pdl: i sindaci Pdl aretini incontrano Scurria

lunedì 26 ottobre 2009

Da Arezzo all’Europa via Pdl: i sindaci Pdl aretini incontrano Scurria

Martedi' 27 Ottobre 2009 alle 11.30 conferenza stampa col Capogruppo Pdl in Commissione cultura Ue Marco Scurria.
Da Arezzo all’Europa? Ci si arriva seguendo la via che il Pdl apre domani, con un incontro tra i sindaci del Pdl eletti nella provincia di Arezzo e il parlamentare europeo Marco Scurria, Capogruppo del Pdl nella Commissione Cultura della Comunità. L’appuntamento è pensato con lo scopo di creare un momento di raccordo, di vera e propria filiera istituzionale, tra gli amministratori dei Comuni e l’Unione europea, passando per la Provincia, rappresentata al convegno dalla capogruppo Pdl Lucia Tanti, e per la Regione con la partecipazione dei Consiglieri regionali del Pdl Angela Notaro (An-Pdl) e Rossella Angiolini (Fi-Pdl).
L’incontro, voluto e organizzato dai vertici aretini del Pdl – Francesco Macrì per il coordinamento provinciale, e naturalmente i leader Maurizio D’Ettore e Paolo Ammirati – si svolgerà domani Martedì 27 Ottobre 2009 a partire dalle ore 11 presso l’Hotel Continentale di Arezzo, in piazza Guido Monaco.
Stesso giorno e stesso luogo, ma alle ore 11.30, è convocata invece la CONFERENZA STAMPA, durante la quale il Capogruppo del Pdl nella Commissione Cultura dell’Ue on. Scurria sarà a disposizione dei giornalisti.