Website Ribbon Azione Giovani Arezzo - Dx Amaranto: Curiosità avvenuta nel 2007!

domenica 4 maggio 2008

Curiosità avvenuta nel 2007!

Riporto di seguito quanto avvenuto in una città italiana. Premetto che quanto sto per dirvi è ormai nei pensieri di milioni e milioni di italiani che non possono più stare ad aspettare le promesse di molti politici che si sono dissolte in chiacchiere e che hanno deciso di dare fiducia ad una squadra politica ben precisa, coesa e determinata che è il Popolo della Libertà.
L'avvenimento consiste in una lettera che vi riassumo di seguito:
.
"In considerazione di quanto sta avvenendo nel nostro Stato e nelle nostre città, evincendo dai mezzi di informazione chiedo che mi venga tolta la cittadinanza italiana e di essere considerato a tutti gli effetti un immigrato clandestino e come tale essere trattato e giudicato. In attesa dell'ottenimento di quanto richiesto provvederò ad un comportamento consono al mio nuovo status, ed in particolare:
- sospensione dei pagamenti di tutte le tasse locali, statali e sociali;
- occupazione abusiva di locali dove poter vivere indisturbato;
- svolgimento di attività più o meno lecite per il mio sostentamento;
- sospensione RC auto, revisione auto, patente;
- richiesta di sussidio di mantenimento con il sostegno delle organizzazioni sindacali, politiche e sociali preposte al mio inseriemto sociale, culturale e lavorativo.
Certo che questa mia richiesta verrà esaudita nel convincimento che La legge è uguale per tutti."
.
Cari rappresentanti del Governo di centro-Destra prossimo all'insediamento, ci affidiamo a Voi perchè tutto questo non accada mai più e affinchè tutti i cittadini che pagano le tasse e che rispettano tutti i doveri civici e morali ricevano in cambio tutti i diritti che gli spettano; ma al contrario non sia assolutamente riconosciuto per chi non contribuisce al mantenimento dell'apparato sociale del nostro stato.