Website Ribbon Azione Giovani Arezzo - Dx Amaranto: COME STRUMENTALIZARE LE COSE

venerdì 9 maggio 2008

COME STRUMENTALIZARE LE COSE

Mi dispiace fare un articolo su ciò; ma sono molto arrabbiato, perché non si può utilizzare la morte di un povero ragazzo, per aprire un conflitto politico, non abbiamo dignità nei confronti di un giovane come noi e della famiglia a cui mando le mie più sincere condoglianze. Ieri sera mentre guardavo la TV mi sono imbattuto sul programma "annozero" ed ho sentito come una parte ragazzi di Verona e la televisione hanno strumentalizzato la morte del povero Nicola per mano di un branco di DEFICIENTI.
Quasi tutti i ragazzi di oggi non hanno idee politiche o valori forti ma sono dei giovani come ce ne sono tanti altri. Dobbiamo capire che oggi i giovani non hanno dei valori, degli ideali, dei principi e non portano più rispetto ad alcuna persona e questo ci deve far pensare che il problema di quello che è successo non è la politica o il bullismo ma è il non rispettare più niente e nessuno.
Spero che coloro che hanno ammazzato Nicola la paghino tutta e non ci siano i soliti sconti di pena, perché sennò non ci potremo lamentare se succederanno altre cose come o simili al pestaggio in argomento, per il semplice motivo della noia o del fare il grande.
Ora è il momento che il nostro Stato usi un po' di PUGNO DURO, perché non si potrà rimettere il treno nei binari.
Basta di fare i perbenisti, i genitori devono smettere di coccolare i propri figli e di difenderli in tutti modi anche se hanno sbagliato, devono capire che noi giovani ce la dobbiamo sudare la vita e non avere tutto lì scodellato, questa è la mia visione per cercare di cambiare regime sennò continuiamo così che andremo parecchio lontano............