Website Ribbon Azione Giovani Arezzo - Dx Amaranto: Nessun appello.

venerdì 11 aprile 2008

Nessun appello.

A nostri lettori.
Nessun ultimo ed accorato tentativo di convincere a votare per il Popolo delle Libertà,
Azione Giovani Arezzo chiude la campagna elettorale oggi e fino alla chiusura delle urne non parlerà di politica, bensì di film, libri e quant'altro: non pubblicheremo simboli o alcuna indicazione di voto.
Anche in questa campagna lettorale, che a lunghi tratti non si è accesa, la Giovane Destra Aretina ha dato il suo contributo; sopra tutto e tutti Francesco Macrì, al quale va il nostro saluto e ringraziamento per aver, come accade da anni, reso Azione Giovani Arezzo protagonista di una splendida manifestazione-cena alla quale erano presenti, tra gli altri gli On. Elio Vito ed Altero Matteoli.

Chiudiamo quindi con l'augurio di un ottimo risultato elettorale al "Popolo delle Libertà" ed a tutti i candidati Aretini presenti nelle sue liste.
Augurio che vuole essere di buon auspicio non solo per questa campagna elettorale che con tutta probabilità riporterà il centro-destra al Governo dell'Italia, ma anche (e usiamo MA ANCHE volutamente citando Veltroni) per tutte le importantissime prossime sfide elettorali che come Toscani ed Aretini dovremmo affrontare.


Buon Voto a tutti!