Website Ribbon Azione Giovani Arezzo - Dx Amaranto: Il programma del PD... (4° puntata)

mercoledì 9 aprile 2008

Il programma del PD... (4° puntata)

L'innovazione.
Portare la banda larga in tutta l'Italia, garantire a tutti una tv di qualità, superare il duopolio tv e correggere gli eccessi di concentrazione delle risorse economiche.
Portare la banda larga? Pensi dipenda da te o da monopoli Tim tuttora esistenti? Si pensa ai processi televisivi ma guai ad adoperarsi per i cittadini quando vengono condannati a tariffe improponibili, contratti poco chiari, assistenze inesistenti e via discorrendo. Basta con questa demagogia...
-
Giustizia e legalità.
Da troppi anni c'è uno scontro nel Paese. Nell'ordinamento verrà inserito il principio della non candidabilità in Parlamento dei cittadini condannati per reati gravissimi connessi alla mafia, camorra e criminalità organizzata o per corruzione o concussione.
Parola di democristiano. :)
-
Lotta alla precarietà, qualità del lavoro e sua sicurezza.
I giovani precari dovranno raggiungere il minimo di 1.000 euro mensili.
1000 Euro cosi....un assistenzialismo (che tutti gli italiani pagherebbero) senza capire da dove si prendono ed il PERCHE' si danno. Forse non è il caso di risolvere il problema alla fonte? Perchè si permette a grandi aziende di continuare a richiedere le stesse persone rinnovandole di volta in volta?