Website Ribbon Azione Giovani Arezzo - Dx Amaranto: Macrì a proposito della sua sospensione

mercoledì 6 aprile 2011

Macrì a proposito della sua sospensione

Si tratta di una richiesta di avvio di un procedimento disciplinare dettata dalla paranoia, dalla paura del mio appeal elettorale rispetto all’elettorato di centrodestra aretino. Dimostrazione evidente dello sprezzante atteggiamento di chi agisce senza tener conto del giudizio dei propri elettori e nella ormai nota attitudine autoreferenziale del PDL.

Io sono e resto un serio rappresentante del centrodestra aretino, iscritto al PDL fino al giorno in cui la proposta di espulsione non sarà, se mai lo sarà, ratificata dal Collegio nazionale dei Probiviri del partito.

Intanto continuo la mia battaglia elettorale contro Fanfani e tutti coloro che cercano di mettere i bastoni fra le ruote a chi tenta di vincere le prossime elezioni amministrative.

Cerco consensi a prescindere dalla collocazione ideale degli elettori, li cerco per la città e non per un partito. Per il ricambio generazionale e per spazzare via i logori schemi e metodi della politica che i cittadini non sopportano più, invito gli elettorali a considerare il primo turno delle prossime elezioni come Primarie nelle urne: scelgano fra Macrì e il candidato del Bianconi. Arezzo non ha bisogno di seguire uomini che non servono, ha bisogno di un serio colpo di reni se vuole sperare un futuro migliore.

Francesco MACRI'

Candidato Sindaco di AREZZO DOMANI