Website Ribbon Azione Giovani Arezzo - Dx Amaranto: Il PDL toscano riparte da Arezzo

sabato 28 giugno 2008

Il PDL toscano riparte da Arezzo

Si è tenuta ieri sera all'Hotel Minerva di Arezzo la convention del Popolo della Libertà per riunire tutti gli eletti, a partire dai consiglieri di circoscrizione, del comune, della provincia, della regione e i parlamentari toscani.
E' stata una buona occasione per porre le basi dell'organizzazione e del radicamento del nuovo partito nel territorio. Infatti, dopo l'ondata della grande vittoria del PDL a livello nazionale, il partito nella sua completezza si stà organizzando per le prossime elezioni amministrative in calendario a partire dal prossimo anno.
L'incontro è stato anche l'occasione per conoscere molti dei problemi irrisolti, le contraddizioni e l'incoerenza che sempre si manifestano nei comuni governati dalle coalizioni di centro-sinistra. Queste particolare situazione positiva, visti anche i risultati delle elezioni politiche di Aprile scorso, ci dà anche un'ottima prospettiva di risultato per le prossime elezioni negli enti locali, che certamente il Popolo della Libertà non vorrà perdere.
Buon lavoro e buona fortuna a tutti fin da ora!