Website Ribbon Azione Giovani Arezzo - Dx Amaranto: L'intervista della candidata del Bianconi

domenica 6 marzo 2011

L'intervista della candidata del Bianconi

Finge di non capire. Sembra che abbia prontamente imparato la lezione di Bianconi: si dimostra sprezzante nei miei confronti quando parla di personalismi e di avventurismi e quando si pone arrogantemente come depositaria della serietà e responsabilità.
Il mio personale disinteresse e il mio sincero impegno civico sono sotto gli occhi di tutti... dove era lei negli ultimi anni mentre io facevo il mio dovere in Consiglio Comunale?
Lei è soltanto titolare di un marchio di partito e, per ora, non ha ancora detto nulla di propositivo riguardo a programmi concreti e soluzioni ai problemi dei cittadini. Soltanto sterili proclami, espressione di un modo di concepire la politica lontano dalla gente. Faccia come noi, proponga qualcosa di davvero serio da mettere nell'agenda del dibattito pubblico. In questa fase le chiacchiere non fanno farina e un candidato davvero responsabile deve dire con chiarezza cosa intende fare.

FRANCESCO MACRI'