Website Ribbon Azione Giovani Arezzo - Dx Amaranto: Studenti aprite gli occhi!

venerdì 8 ottobre 2010

Studenti aprite gli occhi!

Sindacati mani in alto, vi abbiamo scoperti!
I sindacati dei professori in questi giorni stanno facendo girare nelle nostre scuole una circolare che non da adito a dubbi: invitano tutti i professori a non partecipare alle gite e alle attività integrative per creare disagio e malumore tra i ragazzi e poi riversarlo contro il governo sperando di utilizzarci come mercenari per salvare i loro stipendi.
Cari professori di sinistra non siamo al soldo di nessuno, non siamo mercenari, ma gladiatori!
Con questa campagna siamo a ribadire che non accettiamo che si faccia politica in maniera subdola sulle nostre teste e vogliamo far luce sulla verità.

STUDENTI APRITE GLI OCCHI, CI STANNO PRENDENDO IN GIRO!
Le gite e quant'altro minacciano di toglierci, ci spettano di diritto. Se dobbiamo manifestare, la nostra lotta deve essere contro chi vuole toglierci tutto questo: ovvero i professori di sinistra della CGIL. Non fate il loro gioco.
Non permettete a nessuno di usarvi.
Noi vogliamo una scuola libera, una scuola fatta per gli studenti. Non una scuola fatta per i professori!
Non vogliamo la scuola fatta per massimizzare le cattedre e dare più stipendi. La nostra battaglia è per l'efficienza ed il funzionamento migliore.
Non possiamo fare noi le battaglie per lo stipendio dei nostri professori, oltretutto ingannati: perchè non ci dicono andate in piazza perchè sono precario o perchè non percepisco un giusto stipendio o uno dei veri motivi per cui protestano. No, loro ci raccontano che la Gelmini ci ha tolto le gite o le attività extra.. e questo non è ASSOLUTAMENTE vero!
Noi non permetteremo a nessuno di passarci sopra.
Se non ci daranno le gite, ce le organizzeremo da soli.
Se non ci daranno le attività extra vi aiuteremo noi ad autorganizzarvi.
Se sarà necessario manifesteremo sotto ai sindacati.
La libertà vale pure dei sacrifici, non piegatevi.. siate gladiatori!

AZIONE STUDENTESCA - GIOVANE ITALIA