Website Ribbon Azione Giovani Arezzo - Dx Amaranto: C’e bisogno di spazi di aggregazione di destra. L’esempio? Casaggì

lunedì 12 aprile 2010

C’e bisogno di spazi di aggregazione di destra. L’esempio? Casaggì

E’ ora che i ragazzi di destra si diano una mossa per opporsi al predominio dei centri sociali e dei collettivi di sinistra nel mondo dell’aggregazione giovanile.
C’è da dire che i centri di destra sono discriminati rispetto a quelli avversi, perchè le amministrazioni (comunali ecc.) privilegiano i luoghi “sinistri”, penalizzando quelli che guardano a destra.
Un esempio di spazio di aggregazione giovanile di destra è quello di Casaggì Firenze; infatti nella sede di questo centro sociale si organizza la militanza politica di tutte i movimenti di destra (Azione Giovani, Giovane Italia, Azione Studentesca ecc.). Nel centro, però, non si svolge solo attività e militanza politica, ma si svolgono anche attvità culturali e ricreative, concerti musicali e corsi di autodifesa. Insomma tutto quello che non succede nei centri sociali di sinistra.
Il mio pensiero è che bisogna incetivare questi movimenti; è arrivata l’ora in cui i ragazzi di destra siano orgogliosi delle proprie idee.
E’ ora di seguire l’esempio di Casaggì!!

tratto da: http://stranaopinione.wordpress.com/2010/04/12/ce-bisogno-di-spazi-di-aggregazione-di-destra-lesempio-casaggi/