Website Ribbon Azione Giovani Arezzo - Dx Amaranto: ATREJU 2009

giovedì 27 agosto 2009

ATREJU 2009

Anche quest'anno ancora una volta ci ritroveremo a Roma, dove al cospetto del Colosseo dal 9 al 13 settembre si terrà la festa nazionale di Azione Giovani: Atreju.
Da quest'anno sarà la festa di tutti i giovani del Popolo della Libertà e dell'appena nato movimento Giovane Italia.
Sarà il parco del Celio la suggestiva cornice che ospiterà la nostra tradizionale festa, che come negli ultimi anni, sarà interamente compresa in un villaggio di circa 5mila mq suddiviso in zone diverse destinate ad ospitare i dibattiti, gli spettacoli serali, la piscina, i ristoranti, gli stand culturali, politici e sociali.
“Atreju ’09 –Oltre ogni muro - ”, L’idea è quella di celebrare il ventennale della caduta del Muro di Berlino e contemporaneamente lanciare una stagione di impegno civile all’insegna delle riforme e della libertà.
Per chi viene da fuori Roma sarà previsto un voucher comprendente: Pernottamento in bungalow; Bus navetta per i collegamenti tra la festa ed il campeggio; Pranzo; Ingresso in piscina la mattina.
Per prenotazioni e informazioni contattare azionegiovaniarezzo@gmail.com , andrea.mazzielli@libero.it ; facebook "Azione Giovani Arezzo" o "Andrea Mazzielli".