Website Ribbon Azione Giovani Arezzo - Dx Amaranto: IGNAZIO LA RUSSA: BERLUSCONI VINCE NONOSTANTE LE CALUNNIE

lunedì 8 giugno 2009

IGNAZIO LA RUSSA: BERLUSCONI VINCE NONOSTANTE LE CALUNNIE

"Il Pdl e premier Berlusconi sono assolutamente vincitori" Lo afferma il coordinatore del Popolo della Libertà Ignazio La Russa commentando il voto delle Europee in conferenza stampa in via del'Umiltà con Denis Verdini, Maurizio Gasparri, Gaetano Quagliariello, Daniele Capezzone.

"Esprimo a Berlusconi la mia solidarietà e il mio apprezzamento - aggiunge La Russa - perché nessun uomo politico avrebbe potuto garantire un risultato come questo al suo governo dopo l'attacco concentrico, calunnioso, gossiparo e giudiziario, senza che si sia potuto difendere nelle sedi proprie". "Quello del Pdl e del governo Berlusconi - dice ancora La Russa - è il miglior risultato tra i governi europei in carica oltre a quello di Sarkozy".



"Il risultato di questo voto è un risultato di fronte al quale qualunque governo avrebbe messo la firma, in un periodo di crisi e dopo il terremoto. Noi ne siamo assolutamente soddisfatti". Lo dice il coordinatore del Pdl Ignazio La Russa ammettendo che "é un dato inferiore alle ultime aspettative che erano dettate dai sondaggi. Giusti o sbagliati? Più che altro relativi a un numero di votanti diversi".

"Il risultato è in assoluto superiore alle precedenti europee - prosegue La Russa - e se comparato alle politiche segna una flessione del 2% ma un avanzamento della maggioranza di governo costituita da Pdl e Lega".