Website Ribbon Azione Giovani Arezzo - Dx Amaranto: Grande partecipazione all'iniziativa dei GIOVANI di centro-Destra

domenica 19 aprile 2009

Grande partecipazione all'iniziativa dei GIOVANI di centro-Destra

L'iniziativa di due giorni fa, Venerdì 17 Aprile 2009, promossa dai Giovani di An, Azione Giovani, Forza Italia Giovani e dai Circoli del Buongoverno ha registrato una grande partecipazione ed un'ottimo risultato con un confronto serio e concreto su ciò che dovrà essere il nuovo movimento giovanile.
Evidentemente l'obiettivo dell'iniziativa aveva una valenza forte e concreta: far sì che i giovani potessero discutere e confrontarsi sui contenuti, i valori e le idee da portare all'interno di questo movimento giovanile del Popolo della Libertà. Il tema della serata non è stato certo il possibile nome o simbolo del movimento, ma ciò che ognuno di noi può portare in termini di accrescimento politico-culturale.
Altro tema molto importante è stato il tema dell'autonomia del movimento giovanile rispetto al partito; questo perchè i giovani devono rappresentare oggi e nel futuro l'avanguardia del partito, un laboratorio di idee, e se necessario anche creare una dialettica costruttiva con i rappresentanti del partito al fine di portare alla loro attenzione le effettive esigenze del mondo giovanile.
Il futuro appartiene a noi, e noi vogliamo essere i protagonisti delle sfide che ci troveremo di fronte, vogliamo essere gli artefici del cambiamento!
Si ringraziano: l'On. Maurizio Bianconi, vice-Capogruppo del PdL alla Camera dei Deputati, Francesco Macrì, Dirigente Nazionale di Azione Giovani e tutti i militanti e simpatizzanti che hanno partecipato.