Website Ribbon Azione Giovani Arezzo - Dx Amaranto: L' ONDA che affONDA...

venerdì 23 gennaio 2009

L' ONDA che affONDA...

Sempre più disperati! Sono quelli che contestano una figura istituzionale poichè non proviene dalla loro parte politica. In questo caso il Presidente della Camera, Gianfranco Fini.
E' successo alla Sapienza di Roma, dove un gruppo molto ristretto di giovani contestatori appartenenti all'onda hanno urlato degli slogan contro Fini e contro le riforme del Governo che riguardano scuola e università.
Tornando ai fatti è inaccettabile che una delle cinque più importanti cariche dello Stato Italiano venga criticata con questi toni beceri e arroganti. In più non è colui che è da criticare per le scelte adottate dal Governo, visto il ruolo che ricopre Fini in questa legislatura. Ed in ogni caso le proteste di questo tipo si fanno in piazza. Ma forse dato il consenso che l'onda e la sinistra hanno, è più facile che le organizzino in cortile piuttosto che in piazza.
E per finire indovinate chi è che ha difeso questa protesta? L'Italia dei Valori di Di Pietro e Rifondazione Comunista. Già... è tanto che non se ne sente più parlare... ma esiste ancora?